Translate

sabato 15 novembre 2014

Arriva la tachipirina..

E così arriva il primo raffreddore serio. Giovedì avevo un leggero mal di gola che ieri sera è diventato intollerabile e sono andata di Tachipirina, una dopo cena, una stamattina dopo colazione. Ma questo non mi fermerà. Secondo weekend libero e di certo non lo passerò a casa a crogiolarmi nel mio lettone matrimoniale. Dopo un'abbondante colazione e un po' di relax in camera, secondo passo sulla tabella di marcia è stato aggiornare questo blog. In lista ho fare una calda doccia, vestirmi, magari anche truccarmi ed uscire. Mi serve prendere aria, mi serve darmi del tempo, vivere una giornata senza orari, senza bambini e senza sapere cosa fare. Esco e chi vivrà vedrà. Prima cosa da fare andare a cambiare un articolo da Primark che mi hanno ingannato con la taglia, se me lo cambiano, andrò al post office e spedisco tutto in Italia, ho comprato il regalo di compleanno per il mio "fratellino" e voglio spedirlo entro oggi chissà che gli arrivi proprio il 20, giorno del suo compleanno.
"Sistemato" mio fratello, tram e direzione Birmingham! Ci sono stata martedì per scarse due ore e me ne sono innamorata. Credo sia la città più bella che abbia mai visto. Realmente tratta dai tipici film americani. Un sogno. Ho pianto da sola tra la folla martedì per quanto fossi shoccata dalla sua bellezza. Colori, musica, traffico, gente, sorrisi.. Una fiaba. Stavano allestendo la città per il natale ed era meravigliosa piena di luci, bancarelle, musica, dolci, stand, mercatini.. Davvero mi sono sentita in un telefilm. Qui ogni giorno è una scoperta, ogni giorno un'emozione, sempre più convinta che il Regno Unito sia il posto in cui vivere può sembrare un sogno. Specie se sei giovane, se ami l'inglese e se hai la testa libera da tutto. Come me, adesso. 
E non importa se oggi "sto a pezza", non importa se sono sedata dalla tachipirina, oggi si esce, oggi sono libera, questo sabato è tutto mio.
Ho montato il video con il reso della settimana ma non ho avuto tempo di pubblicarlo, quindi metterlo online oggi che in realtà sono già due settimane in paradiso non mi sembra il caso. Ne girerò un altro magari, così facciamo il reso delle prime due settimane.
Felice weekend a tutti. E ricordate: i sogni non sono fatti per stare nei cassetti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.