Translate

venerdì 10 ottobre 2014

Che il weekend abbia inizio!

La mia bambina è nata, è venuta al mondo. Signore e signori sono lieta di annunciare al mondo intero che il buon Emilio è stato di parola! Stamattina la mia tesi era stampata e rilegata e ho finalmente stretto tra le mie braccia le quattro copie! Una è finita dritta in segreteria dopo un'estenuante fila di oltre un'ora e mezza e le altre tre sono qui con me, dormono beate. Presto potranno prendere vita e passare tra le braccia di amici e parenti che sono proprio certa muoiano dalla voglia di coccolarla e giocare un po' con lei. Battute a parte, la tesi è nata, ora posso davvero tirare un gran bel lungo sospiro di sollievo. Ce l'ho fatta! Non mi resta che attendere che esca il calendario e saprò persino quando discuterò! Manca davvero pochissimo! Da oggi comunque posso ritenermi già libera, preparare un discorso per la discussione, preparare dei lavori di grafica e la patetica presentazione in power point non mi stressano, sono cose piacevoli che mi ruberanno pochissimo tempo, quindi sono pronta anche io per questo weekend! Allegria! Come lo passerò? Che domande, a casa naturalmente! A meno che qualche anima pia non mi chieda di uscire, prevedo serate al pc, lunghe letture e una full immersion negli episodi della mia serie televisiva preferita. Bene gente, felice weekend a tutti!! Saluti.. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.