Translate

sabato 20 settembre 2014

Ci sono novità

Oggi la voglia di scrivere è tanta, forse dovuta all'assenza di ieri o forse alla tanta positività che oggi mi accompagna. Questa è stata una lunga settimana per Lari, nemmeno tanto bella a dirla tutta, con tanti momenti di solitudine e con poca voglia di fare. Ma ci si rialza sempre! E io sono positiva, credo in questo weekend e credo nella ripresa! Forza! Che tante cose belle ancora mi aspettano. Tra le altre, non aggiorno la mia tesi da giorni (che giochi di parole) un po' perchè come vi ho già detto sono in linea con i tempi e un po' perchè la voglia di mettersi al pc e scrivere scrivere scrivere è stata parecchio altalenante questa settimana. Ho dedicato pochissimo tempo a questa tesi che dovrei finire il prima possibile se voglio passare a concentrarmi su altro, tipo su questo blog! Perchè dovrei raccontarvi tantissime cose, dovrei rendervi partecipi della mia nuova idea di trasferirmi all'estero, dovrei farvi capire come si fa a partire senza soldi, come si inizia una nuova vita e quante cose belle ed emozionanti ancora mi e ci aspettano! Solo che ci sono tante cose ancora da definire e poco tempo per entrare nei particolari, quindi pazientate, a breve saprete ogni cosa! E vivremo insieme una nuova esperienza not made in Italy! Datemi solo qualche giorno, sistemo la tesi e partiamo spediti alla scoperta della nuova vita che mi sto costruendo! Siate pazienti, presto saprete! 

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.