Translate

lunedì 22 settembre 2014

I Buoni Propositi Del Lunedì

Ed ecco che inizia una nuova settimana ed io voglio iniziare con il piede giusto. I buoni propositi di quest'ultima settimana di Settembre sono tre. Primo tra tutti c'è l'obiettivo tesi. Entro questa settimana, a costo di mettere delle sveglie ogni mattina e stabilire un tot di ore al giorno da dedicare alla scrittura, devo avere un prodotto finito. Il mio primo buon proposito è finire la mia tesi, inviare per email il pdf al prof e attendere chiarimenti e consigli per poter finalmente passare alla fase impaginazione, inserimento foto, stampa e rilegatura. Ho dato a me stessa il limite massimo: entro questo sabato devo avere pronta la mia tesi. Anche perchè devo rispettare le scadenze accademiche ed entro il 10 di Ottobre devo consegnare una copia stampata e rilegata della tesi. Ebbene sì, ci siamo. Sto per chiudere il cerchio. Si avvicina la data fatidica! Secondo buon proposito è senza dubbio cercare di recuperare una sana alimentazione. In questa settimana voglio dare più spazio ai cibi sani e limitare le mille schifezze di cui mi ingozzo ogni giorno. Questo spero davvero che sia un buon proposito che si mantenga nel tempo, perchè se è vero che dal primo di questo mese seguo l'alimentazione del dottor Mozzi e ne sto iniziando a trarre benefici, bisogna anche dire che non ho certo rinunciato alle salse, ai fritti, ai dolci... Senza glutine sì, senza lattosio anche, ma ci sono e devo iniziare a limitarli. E poi, terzo ed ultimo proposito ma certo non meno importante, iniziare a parlarvi dei miei progetti per il futuro che ormai è prossimo più che mai. Diciamo che qualcosa bolle in pentola, possiamo dire con largo anticipo che il 27 Ottobre sarà una data importante sue due fronti. Non solo perchè chiudo un percorso iniziato tre anni fa, non perchè avrò un titolo, ma perchè da quella data in poi io sarò un'altra persona. C'è un progetto che bolle in pentola e non vedo l'ora di parlarne con voi. Dovete solo darmi un po' di tempo, in questi giorni vi lancerò dei segnali, vi farete un'idea, vi preparerò e poi.. Inizieremo insieme una nuova avventura! Su, rimbocchiamoci le maniche e diamo inizio ad una nuova settimana! Che sia davvero interessante per tutti voi. E se li avete, segnatemi i vostri buoni propositi per chiudere questo Settembre! Felice lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticare di commentare il mio blog perchè ciò che tu pensi è molto importante per me.